COME AIUTARCIISCRIZIONE

Scuola Aperta in Festa

Un’occasione per conoscere il percorso pedagogico educativo Steiner-Waldorf

Ogni anno a fine maggio la nostra scuola apre le porte per fare conoscere gli ambienti della scuola, mostrare i lavori delle classi, e offrire la possibilità di confrontarsi con gli insegnanti e le famiglie della scuola.

Durante la festa è possibile visitare tutte le classi, allestite con i lavori svolti durante l’anno e ammirare i quaderni, progetti, manufatti, realizzati dai bambini e ragazzi dall’asilo al liceo.

Attraverso visite guidate nelle classi insegnanti e maestri illustrano il percorso pedagogico.

Nel corso della giornata vengono organizzati giochi, laboratori, vendita libri e manufatti, mercatino dell’usato e buffet.

Poiché quest’anno a maggio non potremo festeggiare come sempre di persona, vi invitiamo a partecipare alla Scuola Aperta Virtuale il 23 e 24 maggio.
- Programma qui
- Iscrizione per partecipare qui

Vi proponiamo una selezione di immagini delle passate edizioni, divise per cicli:
Dalla prima alla quinta
Dalla sesta all'ottava