logo
COME AIUTARCIISCRIZIONE

WALDORF 100 – IL DIVENIRE DELL’ESSERE UMANO TRA SCIENZA E ARTE

Care amiche e cari amici del movimento Waldorf in Italia

da oggi, 15 Febbraio, è ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per la partecipazione al Waldorf100, l’evento nazionale che celebra il centenario della fondazione della prima scuola Steiner-Waldorf.

 

Come acquistare i biglietti?

I biglietti si acquistano esclusivamente online, sul sito www.waldorfitalia.it.

È possibile acquistare fino a 4 biglietti per volta.

Ogni biglietto è nominativo e dà diritto all’ingresso al convegno per una, due o tre giornate a scelta, con o senza pranzo.

Il prezzo varia in base al numero di giornate e alla opzione sul pasto.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

È possibile pagare con carta di credito PayPal fino al 28 marzo alle 23.59, oppure con bonifico bancario fino al 24 marzo.

I posti opzionati in fase di acquisto saranno confermati solo alla ricezione del pagamento. I biglietti acquistati con dichiarazione di pagamento tramite bonifico rimarranno opzionati per 4 giorni, termine dopo il quale, in mancanza di una ricevuta attestante l’avvenuto pagamento, verranno rimessi in vendita.

… e lo spettacolo di euritmia?

I biglietti per lo spettacolo di euritmia saranno disponibili durante il convegno, venerdì 29 e sabato 30 marzo, in accoglienza.

Vorrei dormire a Reggio…

Se desiderate dormire in hotel, potete scegliere sul sito tra quelli convenzionati: www.waldorfitalia.it/dovealloggiare; all’atto della prenotazione menzionate il riferimento “Waldorf 100”. Tenete presente che nessun hotel riserverà camere solo per il convegno: vi consigliamo di prenotare per tempo.

Programma e informazioni sull’evento

Trovate tutte queste informazioni e il programma completo sul sito www.waldorfitalia.it

Comments are closed.