Per tutti i bambini dai 3 ai 12 anni, anche per quelli che non frequentano la nostra scuola.

La nostra scuola propone ogni anno la Scuola Estiva da metà giugno fino al metà luglio, dalle 8.00 alle 15.30 o 17.00-

Oltre alle attività pedagogiche, ricreative ed artistiche che caratterizzano le scuole Steiner Waldorf, usando unicamente materiali d’origine naturale, quali acquarello, cera d’api, creta, legno e molti altri, il programma estivo è arricchito con  altre attività molto amate dai bambini.

Ogni anno la scuola presenta il programma estivo per i genitori interessati e, in occasione della “Festa della Scuola Aperta” (ultima domenica di maggio) è a disposizione un punto informativo “Scuola Estiva” dove sarà possibile parlare con maestri ed iscriversi.

Per ulteriori informazioni: segreteria genitori, da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30, telefono 02-36538510/5, email: info@scuolasteinermilano.it

scarica qui il depliant 2017 DEPLIANT_scuola_est 2017