Cari genitori, è arrivato finalmente il momento di condividere con voi il rinnovato progetto della scuola estiva!

In questo anno così inaspettato, vogliamo proporvi un campus estivo molto particolare: l’arte circense e le passeggiate nei boschi saranno le attività che porteranno ai nostri bambini quella gioia e quel respiro di cui abbiamo tutti grande bisogno.

Dal 14 giugno al 9 luglio i bambini potranno apprendere l’arte circense che eserciteranno per tre giorni alla settimana componendo un breve spettacolo conclusivo differente per ogni settimana, che speriamo di poter condividere anche con voi genitori.
Per due giorni alla settimana porteremo i bambini fuori Milano per riassaporare un contatto con la natura fortemente ridotto in questo anno di continue chiusure: nella prima uscita andremo al Parco del Curone dove svolgeremo attività all’aria aperta, nella seconda i bambini sperimenteranno la produzione di un formaggio fresco in una cascina dove si troveranno a stretto contatto con gli animali.
Un campo estivo, quindi, pensato per riallacciare la socialità, ma anche per riattivare fantasia e sistema immunitario stando a stretto contatto con la natura.
PER PRESEGUIRE CON L'ISCRIZIONE E' NECESSARIO INSERIRE IL CODICE INVITO RICEVUTO DALLA SCUOLA.

Per accettare i termini sopra indicati cliccare su: