La Scuola Estiva

Cari genitori,
è con piacere che vi informiamo che anche quest’anno avrà luogo il nostro centro estivo ricco di rinnovate proposte che potranno far ritrovare e divertire i vostri bambini dopo la fine della scuola.
Come sempre poniamo riguardo alle esperienze che prendono contatto con la natura, la sola che è in grado di restituirci quelle forze vitali che tanto consumiamo durante la quotidianità ed è per questo che nelle nostre settimane insieme non mancheranno momenti all’aria aperta in cui proporre attività che leghino con essa, andremo infatti per due mattine alla settimana al Parco Lambro e torneremo con piacere alla cascina Artemisia, nelle campagne lombarde dove i bambini potranno stare a contatto con gli animali e imparare la produzione del formaggio… ma per chi lo avesse già sperimentato non c’è da temere perché sono molte altre le proposte che stiamo preparando con loro!
Anche i momenti a scuola non saranno da meno, avremo un altro maestro circense con noi quest’anno che per due volte a settimana proporrà nuovi laboratori come ad esempio imparare l’arte dei trampoli, giochi di equilibrio e tanto altro e inoltre nelle nostre giornate non mancheranno laboratori artistici, canti e danze per condividere insieme momenti di spensierata socialità che potrà fare da ponte per nuove relazioni di scambio tra i bambini sia interni che esterni alla scuola.

Dal 12 al 30 giugno, dalle 8.00 alle 16.00.

Per bambini dai 6 ai 12 anni, anche per quelli che non frequentano la nostra scuola.

Per iscriversi alla  scuola estiva: segreteria genitori, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle 14.00 alle 15.00.

Le iscrizione sono aperte!

Presentazione martedì 16 maggio ore 18.30

telefono 02-36538510 int.1