Un ringraziamento ai nostri sostenitori

Ringraziamo di seguito le aziende che hanno scelto di sostenere il nostro progetto culturale e sociale e le iniziative ad esso collegate.
ARGITAL
Amore e cura per l’uomo e la natura
Argital è un’azienda italiana di ispirazione antroposofica che da oltre 40 anni produce Cosmetici naturali a base di argilla verde ed estratti vegetali, senza conservanti, certificati bio.
Acquistando sul sito www.argital.it con il codice sconto clericetti20 si avrà uno sconto immediato del 20% e alla nostra scuola verrà riconosciuta da Argital una ulteriore donazione del 20% calcolata sul valore di ciascun ordine.
L’iniziativa fa parte del progetto Fondo di solidarietà Argital per le scuole Waldorf

//www.argital.it/argital-per-le-scuole-waldorf/

DAELLI ARTE E GIOCO
Ha dato vita nel 1982 al primo negozio italiano specializzato nel giocattolo artistico, soprattutto di legno.
Negli anni ha sviluppato anche un’intensa collaborazione con molte realtà di ispirazione antroposofica e oggi è un punto di riferimento per la fornitura di materiale artistico e didattico e di libri di pedagogia per scuole e realtà culturali di ispirazione Steiner-Waldorf in tutta Italia.
Scuole e famiglie possono acquistare online, dove è disponibile anche un’ampia gamma di giochi e giocattoli, soprattutto creativi e di legno e materiali naturali.
Acquista sul sito www.artegioco.com con il codice AEG-504-FAM per avere lo sconto del 5% sul materiale didattico e i libri. Per ogni acquisto fatto con questo codice, la scuola beneficerà di una donazione da parte di Arte e Gioco di un ulteriore 5%.

Ecor NaturaSì
Entra a far parte della Community di NaturaSì attivando la Card NaturaSì per sostenere la scuola con la tua spesa. Le tessere saranno rilasciate e attivate in negozio per diventare Amici delle Scuole. Chi ha già la tessera, può aderire all’iniziativa comunicando in cassa che vuole aderire al gruppo Amici delle Scuole. I genitori non perdono i vantaggi di tutti gli altri clienti (accumulo punti e promozioni).

Negozi di riferimento NaturaSì di Milano città e Segrate